Ferro da Stiro De’longhi: ferri per tutte le esigenze

ferro da stiro de'longhi

La De’Longhi é un’azienda italiana che ha un occhio di riguardo per chi ha intenzione di comprare un ferro da stiro, ma vuol spendere poco.

Un ferro da stiro De’Longhi a vapore è piuttosto economico, con una lieve impennata di prezzi (come è giusto che sia) per i modelli con caldaia.

La De’Longhi offre un buon rapporto qualità/prezzo soprattutto se cerchi un ferro da stiro senza troppi fronzoli, ma che abbia le caratteristiche essenziali che ti servono per avere un discreto risultato. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche principali dei modelli di ferro da stiro della De’Longhi.

Ecco i migliori tre modelli di ferro da stiro marcati De’Longhi. Verifica subito le offerte!
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 14:24

Ferro da stiro a vapore DeLonghi

La De’Longhi rispetto ad altre marche offre meno varietà di prodotti, anche se dobbiamo dire che la qualità del ferro a vapore De’Longhi non differisce da quella di altri modelli di marche diverse. Le caratteristiche di un ferro da stiro De’Longhi sono basilari: troviamo giusto quello che ci serve, né qualcosa in più, né qualcosa in meno. Serbatoio, colpo di vapore e piastra sono nella media, adatti alla fascia di prezzo in cui si collocano questi modelli. In qualche ferro da stiro De’Longhi è possibile trovare la funzione stiro verticale.
Tirando le somme, se stai cercando un ferro che ti serva come sostituto del tuo normale ferro a caldaia, che sia subito pronto all’uso, maneggevole e che non occupi molto spazio, allora il ferro da stiro De’Longhi è quello giusto per te. Ma se stai cercando un ferro che ti dia delle prestazioni migliori ma non vuoi spendere una cifra esorbitante, diamo un’occhiata ai ferri da stiro a caldaia DeLonghi.

Ferro da stiro con caldaia DeLonghi

Se parliamo di ferro da stiro con caldaia De’Longhi la cosa si fa sicuramente più interessante. Anche in questo caso troviamo modelli molto economici, ma se alziamo di poco il nostro budget potremmo avere un ferro da stiro con caldaia De’Longhi che ci farà sicuramente contenti. Nei modelli che si piazzano in una fascia di prezzo medio alta troviamo funzioni extra come quella Eco, la funzione stiro verticale, un potente colpo di vapore di 200 g/min e un serbatoio a carica continua. In caso di pieghe ostinate il ferro da stiro De’Longhi con caldaia ci viene in aiuto concentrando tutto il getto di vapore sulla punta, cosi per la piega non ci sarà scampo! La piastra è di un materiale antigraffio, il Dual Thermolon, che ne prolunga la durata. Tutte queste caratteristiche, rendono questo ferro da stiro con caldaia un perfetto alleato se ci ritroviamo ad affrontare lunghe sessioni di stiro o se abbiamo a che fare con tessuti non proprio facili da trattare. Date le caratteristiche tecniche dobbiamo proprio dire che il rapporto qualità/prezzo offerto dalla De’Longhi è veramente ottimo.
Nei modelli più economici è ovvio che queste caratteristiche mancano, anche se è facile trovale la funzione Eco. Quindi se non sei un fan della stiratura perfetta al millimetro anche questo modello può essere adatto a te. Valutare le tue esigenze e fai la tua scelta!

Search