Rowenta Eco Intelligence: la linea Rowenta dedicata al risparmio energetico

rowenta eco intelligence

La linea Rowenta Eco Intelligence è una linea ideata dalla Rowenta, soprattutto per chi ha un occhio di riguardo per il risparmio energetico. Proprio la funzione Eco Steam System permette la regolazione automatica del vapore in base al tessuto, evitando sprechi. Il successo di questa linea è dovuto ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. I dati tecnici risultano essere molto interessanti, infatti, i ferri da stiro Rowenta Eco intelligence presentano un buon colpo vapore ed una piastra ricca di microfori che permette una fuoriuscita omogenea del Vapore. Grazie a queste caratteristiche possiamo dire che nonostante il loro prezzo la linea Rowenta Eco Intelligence offre delle prestazioni al di sopra delle aspettative, diventando utili anche quando ci troviamo di fronte a tessuti difficili da stirare.

Rowenta DW6020 e DW6010

La linea Rowenta Eco Intelligence al momento presenta due modelli, Rowenta DW6020 e DW6010, praticamente identici per quanto riguarda i dati tecnici. Le uniche Differenze stanno nel colore, infatti, uno si presenta bianco e l’altro nero. A parte il colore l’unica caratteristica che li differenzia è l’auto spegnimento che è presente solo nel modello bianco. Molto interessante si rivela essere la piastra ricca di fori, 400 per essere precisi, e con punta di precisione per raggiungere anche i punti più difficili.
Questi due modelli di ferro da stiro Rowenta non appartengono, come abbiamo già accennato, ai modelli di punta, ma le caratteristiche che ti abbiamo appena illustrato ne fanno degli ottimi ferri da stiro, soprattutto per chi non è disposto a spendere molto, ma vuole comunque ottenere un buon risultato. Se sei interessata ad ottenere prestazioni quasi professionali, allora ti consigliamo di leggere la pagina dedicata al Rowenta DG8520, un ferro da stiro con caldaia dalle ottime prestazioni.

Eccoti qui le migliori offerte che riguardano la linea Eco Intelligence:
Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2019 9:15
Search