Come pulire un ferro da stiro?

La pulizia è una parte necessaria per aumentare la vita di un apparecchio. Anche i ferri da stiro a vapore sono inclusi in questo.

In questo articolo, come si può pulire un ferro da stiro senza preoccuparsi troppo. Se stai cercando dei modi per pulire la piastra del tuo ferro da stiro, il serbatoio dell’acqua e il ferro stesso, allora sei nel posto giusto. In questo post, troverai dei video sulla pulizia del ferro da stiro con consigli per la pulizia, ecc.

Pulire un ferro da stiro con il bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è un agente di pulizia, usato per pulire molti elettrodomestici da cucina. Fai una pasta di bicarbonato e acqua: Mescola 1 cucchiaio d’acqua e 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e fai una pasta densa.

Applicare la pasta: Applica la pasta alla zona del tessuto bruciato dove il residuo è un accumulo nella piastra del tuo ferro da stiro. Lasciala lì per tre minuti.

Pulisci i fori dell’acqua con acqua distillata con l’aiuto di un batuffolo di cotone.

Pulire un ferro da stiro a vapore con aceto e sale

Puoi usare l’aceto per pulire il tuo ferro da stiro a vapore. L’aceto è un altro forte agente pulente che è comunemente usato negli elettrodomestici e nella zona cucina.

Il tuo ferro da stiro fa bip? Leggi questo articolo.

Search